Alcune riflessioni dopo la missione italiana a Bled
La missione di quest’anno a Ferpi a Bled ha visto la partecipazione di un gruppo nutrito di soci e professionisti, non solo soci Ferpi, italiani. Da parte di tutti coloro che hanno partecipato c’è l’ovvio interesse a relazionarsi con colleghi esteri e a confrontarsi sui trend delle Relazioni Pubbliche a livello globale.
L’interesse dei colleghi italiani – anche di chi non è venuto – in generale è notevole: a volte mi rendo conto che per avere una maggiore “internazionalizzazione” sarebbe sufficiente offrire un orientamento ai colleghi, in grado di aiutarci a scegliere tra gli appuntamenti internazionali quelli di interesse e cui vale la pena partecipare.
A breve ad esempio c’è la conferenza di Euprera: chi fosse interessato a capire di cosa si tratta può contattarmi anche solo per scambiarci due opinioni. Dato che sono tanti coloro che hanno offerto la loro disponibilità a collaborare al gruppo Relazioni Internazionali, vorrei fare un paio di riflessioni proprio a partire dalla partecipazione a Bledcom.
Continua su Ferpi.it https://www.ferpi.it/news/da-bled-al-resto-del-mondo
Altri pezzi su Bled:
- https://www.ferpi.it/news/bled-2019-appunti-di-viaggio Toni Muzi Falconi e Letizia Ciancio
- https://www.ferpi.it/news/bledcom-2019-appunti-di-viaggio2 Francesco Rotolo